FRANCHISING

Sin dal lancio iniziale delle operazioni il successo di Pinky Nails on the Road è aumentato esponenzialmente e tuttora è in continua evoluzione.

Il progetto offre l’opportunità di raggiungere un elevato numero di clienti, secondo un format unico al mondo e consolidato.

Alla base del progetto c’è un desiderio: “essere sempre bellissima, quando vuoi tu, dove vuoi tu”.

Con un semplice click sulla nostra app, infatti, o prenotando telefonicamente, ogni cliente potrà usufruire di un servizio impeccabile, nel luogo e orario più gradito.

Ai nostri franchisee offriamo l’expertise e la reputazione maturati nel corso della nostra attività, assistenza nella selezione dei mezzi e degli allestimenti, prodotti affidabili e all’avanguardia, un’app stabile e testata, un Marchio inconfondibile e originale, oltre a costanti iniziative promozionali e di pubblicità.

Entrare nel mondo Pinky è estremamente facile ed economico: i costi ridotti non richiedono investimenti significativi. Tuttavia, se vuoi essere un nostro affiliato, potrai fin da subito operare in zone strategiche e ad alto passaggio di ogni città; inoltre, la possibilità di attivare convenzioni aziendali, di sfruttare quelle già esistenti o di prender parte ad eventi e sponsorizzazioni rendono Pinky Nails un progetto decisamente appetibile, con ampi margini di guadagno.

Cosa aspetti ?

Scarica la nostra brochure e contattaci all’indirizzo [email protected]

Saremo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie per partire insieme!